Degustazioni Ducali

Unisciti a noi per gli Itinerari Enogastronomici d’Autunno il 19 e 20 ottobre a Ferrara.

Sabato 19 ottobre – a piedi durata circa 90 minuti

Domenica 20 ottobre – a piedi durata circa 90 minuti
Ore 11.30 e Ore 18.00

Unisciti a noi per gli Itinerari Enogastronomici d’Autunno e preparati a un viaggio sensoriale attraverso il Ducato Estense. I nostri tre itinerari autunnali sono densi di profumi, colori e sapori, perfetti per gli amanti della buona cucina e delle tradizioni locali.

Itinerari e Degustazioni

“In compagnia di Monica Negrini, curatrice di Autunno Ducale, e Alessandro Gulinati, guida turistica e buongustaio, avrai l’opportunità di scoprire e degustare le eccellenze enogastronomiche della nostra regione. Durante le passeggiate, esploreremo i mercati locali, incontreremo produttori artigianali e assaggeremo piatti tipici preparati con ingredienti freschi e di stagione. Ogni tappa sarà un viaggio nel gusto, dove potrai apprendere le storie dietro ogni specialità e vivere un’autentica esperienza sensoriale.

Informazioni

• Partecipazione: comprensiva delle degustazioni, adulti € 15, minori anni 18 € 10.
  • Posti limitati: Prenotazione obbligatoria tramite Tel. e WhatsApp al 340-6494998.

Esplora i Sapori Tradizionali del Ducato Estense

Le iscrizioni, l’appuntamento e la partenza di tutte le Degustazioni Ducali si svolgeranno presso l’info point di Pro Loco Ferrara in Piazza Castello, angolo Piazza della Repubblica (Chiesa di San Giuliano). Non perdere l’occasione di esplorare le meraviglie del nostro territorio e di immergerti nei sapori autunnali. Unisciti a noi per vivere un’autentica esperienza, dove la cultura gastronomica si unisce alla bellezza dei paesaggi ferraresi, rendendo ogni assaggio un ricordo indimenticabile!

Iscrizioni, appuntamento e partenza di tutte le Degustazioni Ducali presso l’info point di Pro Loco Ferrara in Piazza Castello angolo Piazza della Repubblica (Chiesa di San Giuliano).

Potrebbero interessarti anche...